Michele by shane eaton

Volevo scrivere qualche riga per ringraziare il mio miglior amico e ora ufficialmente partner del mio blog.

Da quando l’ho conosciuto grazie a una collaborazione a Les Oranges de Melisa, è stato un pilastro della mia vita. Gli aperitivi da Angelo, i compleanni del 1930, il vinello nel parcheggio prima del derby.  

Lui c’era a tifare per me quando ho vinto il progetto più importante della mia carriera academica. E’ stata la prima persona a vedere mia figlia Fiona quando è uscita dall’ospedale. C’era anche durante le sconfitte pesanti.

Condividiamo la stessa passione per Milano e siamo entrambi delle persone che vogliono vivere al massimo. Le sue idee sono sempre state per me fonte d’ispirazione per il blog: la foto del Mojito sui binari del tram 23, il nuovo logo con i 3 bicchieri, la foto con la vista del Duomo dalla Terrazza 12, la grafica per i biglietti da visita e il contribuito mensile alla rivista del MaG.

Per tutto questo e molto altro sono orgoglioso di aver Michele d’Amore accanto a me nella vita e da oggi anche nel mio blog.

"Voliamo Uniti" - M. M. by shane eaton

Quando sarà il momento giusto vi racconterò della mia amicizia con Matteo Mevio, un rapporto nato soli 8 mesi fa eppure uno dei più importanti della mia vita.

Con il suo sorriso e il suo sguardo Matteo ti trasmetteva determinazione, passione, ma soprattutto amore. Voglio pubblicare qui alcune foto di Matteo, dei momenti che abbiamo passato insieme.
 
Grazie Antonella per avermi regalato una persona che non dimenticherò mai.
 
Goodbye fratello.