your new neighborhood pub :: voto 8.5/10 :: €7 per un cocktail
Con la nuova gestione di Matteo e Michela Ciammella, l'Atmosphere Pub si è trasformato in un pub serio. Matteo mi ha spiegato che voleva creare un ambiente che fosse un mix fra un American cocktail bar e un English Pub. Infatti, propongono delle ottime birre all'Atmo. Provate una delle birre artigianali dell'Orso Verde di Busto Arsizio come la Nubia porter.
Con 5 anni di esperienza in Food and Beverage, Matteo è un barman davvero in gamba. Mi ha fatto 3 ottimi drink: un Negroni classico con Cocchi, un Martinez delizioso e un Whisky Sour fresco e un po' affumicato grazie al Talisker. Anche sua sorella Michela, che aiuta Matteo a gestire il pub, oltre ad essere affascinante è anche molto brava con i cocktail. Mi ha preparato un Aviation squisito.
Insieme al Casa Mia, Barba, Harp Pub Guinness, e Santeria, L'Atmosphere Pub è un altro segno che la zona est di Milano sta diventando importante. Non bisogna più andare al Naviglio Grande per bere un ottimo cocktail - ora ho l'Atmosphere Pub a pochi passi da casa. Grazie allo staff simpatico e i drink buonissimi, l'Atmo potrebbe diventare il mio nuovo bar di quartiere.